I vantaggi economici

I vantaggi economici per l’utente sono in prima battuta riconducibili ai maggiori volumi di vendita indotti dall’utilizzo della piattaforma B2F (si rimanda all’apposita sezione “Vantaggi Commerciali”).

Inoltre la finalizzazione di operazioni di noleggio o di servizi finanziari (se  convenzionati) tramite la piattaforma consente agli operatori un incasso immediato del valore delle forniture, senza assunzioni di rischio nei confronti della clientela e senza dover sostenere i costi che caratterizzano alcune forme di incasso (quali la carta di credito).

Infine va sottolineato il vantaggio derivante dall’utilizzo in modalità cloud di una piattaforma specialistica come quella di B2F, che implica l’eliminazione di investimenti e di costi fissi per gli utenti. Questi ultimi infatti devono disporre unicamente di un normale collegamento Internet, con un risparmio non solo economico/finanziario ma anche di tempo, in quanto “liberati” da tutte le problematiche connesse all’operatività di una piattaforma software e della corrispondente infrastruttura hardware. E’ infatti B2F stessa che garantisce la continuità operativa del portale e la gestione di ogni eventuale esigenza di personalizzazione e/o  di integrazione richiesta dagli utenti, fornendo un supporto specialistico ed efficace in caso di qualsiasi necessità.

 

B2F Spa - Via Morozzo della Rocca 6, 20123 Milano - P.Iva IT04743650964
Rea: MI 1768592  - Capitale Sociale: € 100.000 i.v.